cristiano ronaldo

In campo è il fuoriclasse di sempre, trascinatore della squadra a suon di gol e assist, ma Cristiano Ronaldo sta probabilmente vivendo momenti di stress fuori dal terreno di gioco per le accuse che, di tanto in tanto, gli vengono rivolte da chi avrebbe passato una notte con lui.

L’ultima ragazza a puntare il dito sul calciatore bianconero è la ex modella americana Kathryn Mayorga, che ha accusato il talento portoghese di stupro, raccontando particolari di quella notte risalente al lontano 2009. A riportare tutto è il settimanale tedesco Der Spiegel, che rivela l’episodio avvenuto, appunto, quasi un decennio fa.

Tutto accadde a Las Vegas, negli Stati Uniti, e Ronaldo avrebbe pagato 375.000 dollari per convincere l’oggi trentaquattrenne donna a tacere sulla vicenda, dopo la quale proprio lei avrebbe trascorso, a detta del suo legale, momenti di grande depressione che l’avrebbero portata all’abuso di alcool e addirittura al pensiero del suicidio.

Ma cosa accadde veramente, secondo le ricostruzioni di Mayorga? I particolari che fornisce sono quantomai crudi. Trovatasi insieme ad un’amica in un locale, avrebbe conosciuto CR7; scambiatisi i numeri di telefono, i due si incontrarono ad un party poco dopo. Qui, in una suite con idromassaggio, le sarebbe stato offerto da Ronaldo di fare un bagno con lui e i suoi amici e lo stesso campione lusitano sarebbe entrato improvvisamente senza intimo chiedendo un rapporto orale alla ragazza.

Lei rifiutò, ma lui, trascinatala nella stanza, le avrebbe tolto la biancheria intima, violentandola analmente senza l’uso di preservativo e lubrificante, mentre lei cercava di opporsi inutilmente. Portata in seguito in ospedale, avrebbe ricevuto una cura di antibiotici per porre riparo alle lacerazioni dell’atto sessuale.

Il calciatore ha sempre negato tutto e sul campo appare comunque sereno e professionale come sempre, affidandosi comunque ad un nuovo legale per difendersi da tali gravi accuse. Il titolo in Borsa della Juventus, però, nella giornata di venerdì ha perso quasi il 10%.