Ancora mercato, ancora Serie B. Giornata più blanda, ma non per questo priva di nuove idee e altri colpi che hanno registrato la propria ufficialità.
UFFICIALITÀ A GOGÒ – Dalle parole, ai fatti. L’Avellino strappa il giovane Aloia, l’Entella annuncia Mazzarani e Lanini per poter rinforzare ancora l’organico. Arriverà anche Cephas Malele. A Modena arriva Thiago Cionek, mentre il Bologna fa la spesa a Prato e acquista Cela e Martini. Il Pescara annuncia Melchiorri, che ha fatto benissimo a Padova nonostante la retrocessione in Lega Pro. Colpo Schenetti per il Cittadella. In Umbria, invece, il Perugia acquista Fazzi dalla Fiorentina.
ENTELLA-SHOW – Non solo ufficialità. Dopo gli arrivi di Malele, Lanini e Mazzarani – tre profili ideali per il torneo cadetto – potrebbe il carico di esperienza in difesa, dove la società vorrebbe consegnare a mister Prina l’esperto centrale di difesa Leandro Rinaudo.
BIS BARI – Doppio colpo anche per il Bari, che sta ultimando le trattative che porteranno Antonio Rozzi come pedina finale dell’attacco e Donnarumma tra i pali, pronto a contendersi una maglia da titolare con Enrico Guarna e Alessandro Micai.
PILLOLE DI MERCATO – Il Livorno lavora alla pista-Surraco, domani il Modena potrebbe tesserare Acosty mentre il Pescara vira deciso su Ashong per l’out mancino. Conferme dal direttore Repetto che vuole chiudere. Il Latina pensa ad Agostino Garofalo, ma c’è un ritorno di fiamma del Bari che deve colmare qualche mancanza sulla sinistra. Gli stessi pontini, poi, tentano la difficile soluzione Ardemagni. A La Spezia Milos ha convinto Bjelica, mentre Togni è pista viva in mezzo al campo.