Argentina, madri celebri, latte e piccoli talenti che, una volta cresciuti, sono diventati dei fuoriclasse. Ecco gli ingredienti di uno spot pubblicitario che ha come scopo quello di dare slancio alla nazionale albiceleste per i Mondiali ormai alle porte.
Le madri di Messi, Higuain, Aguero, Lavezzi e Di Maria, tra le altre, parlano in video raccontando curiosi aneddoti riguardanti i loro figli adesso più che famosi e conosciuti nel mondo. Alcune, visibilmente emozionate, si commuovono dinanzi alla telecamera, generando quel senso di tenerezza che spesso avvolge i ricordi dell’infanzia dei figli raccontati da una mamma.
Tuttavia, è il latte il vero protagonista dello spot in questione trasmesso sulle reti televisive dell’Argentina; la sua presenza è finalizzata ad evidenziarne l’importante ruolo all’interno dell’alimentazione dei bambini, per garantirne il nutrimento e favorirne la giusta e sana crescita. Senza dubbio, lo spot vuole sensibilizzare le mamme dell’Argentina circa l’enorme utilità di questo alimento.
Marca, quotidiano spagnolo dedicato allo sport, ha voluto riportare il video della pubblicità argentina sul proprio sito.