Ancora tantissime novità nell’infuocato mercato di Serie B che anche oggi ha riservato tantissime voci, ufficialità e interessamenti.
Latina, super-market Siena – I pontini non si fanno pregare e guardano con alto interesse al parco giocatori senese, svincolato in toto dopo il fallimento della compagine toscana. Dellafiore e Angelo sono ufficialmente due nuovi pezzi della squadra laziale, che intanto lavora alla pista Farelli tra i pali.
Bari, che scheggia sul mercato – Sono i veri protagonisti, senza ombra di dubbio. Stevanovic è il tassello che aggiunge qualità e quantità ad una rosa fortissima, che adesso necessita di rincalzi di prim’ordine per poter competere. Rozzi dalla Lazio e Donnarumma dal Genoa saranno i prossimi arrivi, mentre appaiono ancora bloccate le situazioni relative a Ligi e Tamas.
L’Emilia-Romagna si muove – Il Carpi trova il rinnovo di Bianco e chiude per un quinquennale a Jerry Mbakogu, che già bene aveva fatto nella scorsa stagione. Il Modena chiede Gagliolo e Rubin, mentre il Bologna ufficializza il prestito di Karim Laribi, chiude per Giannone e inserisce nel mirino Brlek e Kovacic, entrambi giocatori croati dell’Hajduk Spalato.
Pillole di mercato – Il Catania tessera Rosina, il Brescia punta Ricci e la Ternana sogna di ripartire da Moscardelli. Polenta allo Spezia si complica, per via del parere negativo offerto da Bjelica. Ufficiali gli arrivi di Appelt e Fiorillo all’Adriatico di Pescara. Il Lanciano vuole il ritorno di Gatto, il Cittadella potrebbe cedere Coly alla Ternana e il Livorno stuzzica Castiglia.