Il tifo non ha età e l’Inghilterra patria del calcio, ci dà puntuale la sua conferma. Ha del tenero ciò che è successo a Birmingham, patria dell’Aston Villa, dove un bambino di sei anni grande tifoso dei Villans e preoccupato della situazione pericolante della sua squadra del cuore, decide di contattare tramite una lettera niente di meno che Josè Mourinho.
Il messaggio recitava: “Caro signor Mourinho, mi chiamo Jude, ho sei anni e tifo Aston Villa. Sei il mio allenatore preferito, potresti guidare il Villa e portare con te Costa?”. Ha solo sei anni, ma a Jude il coraggio non manca di certo. La notizia di questo giovanissimo supporter, fa in poche ore il giro di tutta la nazione, ma tutti credevano che sarebbe stato solo l’ennesimo messaggio senza risposta. Invece no.
Lo Special One non diventerà, almeno per il momento, il nuovo manager dell’Aston Villa, ma il piccolo Jude ha ricevuto una foto di Mourinho con firma e dedica. “E’ stata una bella sorpresa al ritorno da scuola”, così il padre Phil rivela al Birmingham Mail la gioia del figlio nel ricevere una risposta, seppur non quella sperata, dal suo allenatore preferito.