Piove sul bagnato in casa dell’Amburgo. Non bastano i soli 2 punti nelle ultime 8 partite, non basta l’ultimo posto in Bundesliga. Ora a repentaglio c’è anche il clima dello spogliatoio.
E’ successo alla fine del primo tempo nella partita di campionato tedesca che vedeva di fronte Wolfsburg e Amburgo. Due giocatori di quest’ultima sono venuti alle mani dopo una violenta discussione verbale. Si tratta di Behrami e Djourou, compagni di squadra nonché connazionali.
La lite è cominciata con un semplice litigio verbale, sfociato poi prima in un lancio di scarpini per poi finire a pugni, tutto questo all’interno dello spogliatoio. Il litigio è stato così furibondo che ne sono testimoni anche i giocatori del Wolfsburg che stavano riposando prima dell’inizio del secondo tempo. Raccontano di urla e rumori provenienti dallo spogliatoio avversario. La partita termina 2-0 in favore della squadra di casa e testimonianza del nervosismo di Djourou lo dimostra il fatto che in 3 minuti si procura un espulsione, fatto che sta a simboleggiare non solo lo stato d’animo del giocatore, ma della squadra e della società stessa.