Brasile 2014 sta coinvolgendo parecchio la star della musica Rihanna. Infatti, la cantante e attrice originaria delle Barbados, appare piuttosto attratta dal fascino dei giocatori, complice senz’altro la visibilità data agli stessi dai Mondiali. Dapprima Riri ha manifestato un forte gradimento verso Kevin Prince Boateng, tanto da mostrarsi propensa a tifare Ghana. Melissa Satta, compagna del calciatore, le ha fatto ‘gentilmente’ intendere di lasciar perdere e porre la propria attenzione su qualcun altro.

La stella barbadoregna l’ha accontentata: ora nel suo mirino c’è il super-portiere dell’Argentina, Sergio German Romero, grande protagonista di Brasile 2014, anche grazie ai rigori parati nella semifinale con l’Olanda. Sua moglie, la bellissima Eliana Guercio, ha risposto alla popstar che, molto colpita dal bel fisico del portiere albiceleste, si è scatenata con gli apprezzamenti su Twitter.

La Guercio, stando al gioco, avrebbe dichiarato di essere pronta a ‘sacrificare’ il marito e a cederlo a Rihanna per ben sette giorni in caso di vittoria del Mondiale.
Se vinciamo il Mondiale presto per una settimana mio marito a Rihanna” la risposta della moglie di Romero, certamente meno permalosa della nostra Satta…