Brasile 2014, spazio alla finalissima tra Argentina e Germania. Due grandi campioni, Diego Armando Maradona e Javier Zanetti simboli del calcio argentino, nonché mondiale, ripongono molta fiducia nella loro Albiceleste che per l’ex Capitano dell’Interpuò assolutamente vincere sopratutto grazie a Lionel Messi capace di risolvere con una delle sue giocate in qualsiasi momento la gara‘.

Ovviamente Zanetti riconosce il valore e la forza dell’avversario ‘La Germania è una grande squadra, ma noi abbiamo Messi che è sempre il numero uno e può inventare la giocata vincente‘.

Dello stesso avviso il Pibe de Oro ‘Cosa sarà decisivo? Il livello di intensità al centrocampo. Messi, Mascherano e Lavezzi dovranno trovare energie extra per dare il meglio. L’Argentina dovrà pressare la Germania proprio in quell’area di campo per rubare palla e fornire occasioni da goal a Messi e Higuain.

Nonostante la prestazione al di sotto delle proprie capacità nella sfida di semifinale con l’Olanda, Maradona è convinto che Messi possa realmente fare la differenza nella Finale ‘Ho paura che sia un po’ stanco, ma penso che per la finale saprà trovare le giuste energie, così come gli altri’