Brasile 2014 fa fuori il Cile che, tuttavia, ha fatto la sua bella figura nella competizione, disputando un’ottima gara col Brasile. I rigori sono stati fatali per i cileni, anche a causa del super-portiere carioca Julio Cesar (Brasile 2014: Julio Cesar, l’acchiappasogni colpisce ancora (video)).
Senza dubbio, come detto prima, il Cile ha dato il meglio di sé, dimostrando ai propri tifosi, e non solo, di essere in grado di offrire gioco di altissimi livelli. Un consenso molto particolare è giunto pure dalla procace giornalista cilena Jhendelyn Núñez che, al momento del gol di Alexis Sanchez, ha pubblicato sui social network un video in cui si alza la maglietta invitando i brasiliani a piangere.
http://www.youtube.com/watch?v=G0bOmXVLDRE
Inutile dire che il filmato sta facendo il giro del web ed è cliccatissimo, insieme alle tante foto della modella-reporter in bikini versione bandiera cilena e a quelle che la ritraggono con altre mise succinte e in pose provocanti…
Il breve ‘strip’ non ha portato tanta fortuna al Cile, visto che è uscito fuori dai giochi, ma ha di certo rappresentato una bella consolazione!
Non credete?