Sembra che il nome di Savic, difensore della Fiorentina, sia molto caldo in queste ore per quanto riguarda il calciomercato della Juventus. Infatti, nonostante le dimissioni di Antonio Conte e lo sfumare della trattativa Iturbe, che ormai sicuramente andrà alla Roma, il mercato bianconero mira a nuovi obiettivi: a Massimiliano Allegri, nuovo tecnico juventino, piace il difensore montenegrino, e sembra che Marotta stia facendo di tutto per portarlo a Torino. Vediamo quindi le cifre e i dettagli dell’affare che porterebbe in bianconero il difensore:
CALCIOMERCATO NEWS, SAVIC IDEA ALLETTANTE PER LA JUVENTUS. I DETTAGLI- Per quanto riguarda il calciomercato della Juventus, Savic rappresenta una valida alternativa a Bonucci o a Chiellini. La valutazione del difensore 22enne non è molto alta e Marotta sembra voler avanzare una proposta abbastanza allettante alla squadra viola: uno scambio con Isla più un conguaglio economico a favore della Fiorentina. Ancora non si sa bene a quanto ammonti la cifra che i bianconeri sarebbero disposti ad offrire, ed ancora non c’è nessuna offerta pervenuta alla viola, ma è una trattativa che in pochi giorni può andare in porto, vista la prospettiva di guadagno per tutti e due i club: Isla non trova tanto spazio nella Juventus, e la Fiorentina sarebbe una soluzione d’oro per lui; Savic invece sarebbe molto contento di fare il salto di qualità in un top team. Inoltre, per il montenegrino il trasferimento significherebbe anche un ritocco dell’ingaggio attuale, mentre per Isla si materializzerebbe la possibilità di approdare in un club in cui può giocarsi le sue carte per avere una chance da titolare
Quindi, questo scambio può giovare a tutte e due le società, ma di certo il calciomercato di queste due squadre non si fermerà a questi obiettivi: siamo ancora all’inizio del mercato, e tutto è possibile.
E secondo voi? Savic è pronto per il salto di qualità?