Tra un gol e l’altro, è cosa buona e giusta trovare il tempo per allargare la propria famiglia e contribuire alla messa al mondo di nuova prole. Lo sa bene Cristiano Ronaldo, che ha appena annunciato di essere diventato papà per la quarta volta.
Arriva sul proprio profilo twitter l’annuncio ufficiale del lieto evento occorso al trentaduenne portoghese e alla compagna Georgina Rodriguez: la foto, corredata da una didascalia in cui si precisa che tutti stanno bene e sono estremamente felici per questo momento, vede il neo papà assieme al figlio minore e alla mamma della nuova arrivata, che si chiama Alana Martina.
Quest’ultima è la quartogenita del talento lusitano, in lizza per raggiungere il suo quinto Pallone d’Oro (sarà ancora una volta sfida a due con l’argentino Leo Messi) prima di magari fare cinquina anche in famiglia. Nel 2010 l’arrivo del primogenito Cristiano Junior, la cui madre non è stata rivelata e per questo è stato lo stesso giocatore a prenderlo in custodia; lo scorso mese di giugno, dunque appena cinque mesi fa, ecco due gemellini nati da madre surrogata. Ora il nuovo bebè, la cui identità della madre, stavolta, è ben nota a tutti.
In tal modo Cristiano Ronaldo cerca di spegnere le voci circa una sua possibile omosessualità (o meglio, bisessualità), così come le indiscrezioni che lo volevano sul punto di rottura con Georgina Rodriguez, con cui ha una relazione da poco più di un anno. Noi di Blogdisport rivolgiamo sinceri auguri ai due genitori.
CR7 potrà ora dedicarsi in pieno alle faccende calcistiche: non è impegnato in questi giorni nei play-off mondiali, essendo la nazionale portoghese già qualificata per Russia 2018; dovrà invece rimboccarsi le maniche per risollevare il suo Real Madrid, che non se la sta passando proprio bene né in campionato e né in Champions League.