Antonio Cassano titolare in Parma-Milan

Per tutti gli amanti del Fantacalcio, ecco le ultimissime novità di formazioni per quanto concerne le gare di quest’oggi.

CAGLIARI-ATALANTA: scalpitano per un posto i recuperati Pisano e Ibarbo, anche se Zeman deciderà all’ultimo secondo per il loro impiego. Out lo svedese Eriksson. In casa Atalanta, invece, è emergenza piena: assenti Bellini, Stendardo, Spinazzola e Rosseti, ma ci sarà Gomez, che entrerà a gara in corso.

FIORENTINA-GENOA: Gomez sarà l’unica punta, con Cuadrado e Ilicic a supporto. Per il resto nessuna novità rilevante nella compagine di Montella, con la quasi certa panchina dell’australiano Brillante (Aquilani al suo posto?). Negli ospiti, classico 3-5-2 e conferma di Pinilla in attacco.

INTER-SASSUOLO: Formazione confermata quella di Walter Mazzarri, che deve rinunciare a Vidic, che sarà sostituito da Andreolli, Jonathan e M’Vila. In attacco la coppia Icardi-Palacio. Tra le fila dei neroverdi, invece, tridente offensivo composto da Berardi-Zaza-Sansone, mentre in difesa è out lo squalificato Cannavaro.

LAZIO-CESENA: Sulla fascia sinistra dei biancocelesti agirà l’olandese Braafheid, al posto di Radu. Djordjevic potrebbe prendere il posto in attacco a Klose. Cesena, forte dei tre punti dell’esordio, si affida al 4-3-1-2 con la conferma di Rodriguez. Nella lista dei convocati figura Carbonero. Assenti i vari Pulzetti, Cazzola, Defrel e Tabanelli.

NAPOLI-CHIEVO: Henrique per Maggio e De Guzman al posto di Inler potrebbero essere le novità più importanti del match per quanto concerne gli azzurri. Corini, invece, da fiducia a Maxi Lopez in attacco, ma sarà orfano dell’infortunato Schelotto.

PARMA-MILAN: Out Biabiany, negli emiliani torna Cassano nell’undici titolare. Sulla fascia, al posto del francese, giocherà De Ceglie. Rossoneri con Bonaventura e Torres dal 1′. El Shaarawy non convocato per un problema alla caviglia.