La Germania spera di trionfare (Ansa)

Ci siamo: si avvicina la finale dei Mondiali 2014 Germania-Argentina. Dopo le due semifinali (una a dir poco spettacolare e l’altra molto scialba e noiosa), sono queste le due squadre che dovranno contendersi la tanto agognata coppa del mondo. La partita si giocherà allo stadio Maracanà il 13 luglio alle ore 21.00 (ora italiana) ed ha tutti i presupposti per essere una gara molto aperta e ricca di goal, nonchè una rivincita del lontano scontro tra le due nazionali a Italia 90, dove i tedeschi riuscirono a battere l’Argentina di Diego Armando Maradona con uno striminzito 1-0. Passiamo ora ad analizzare le quote più interessanti della gara che deciderà quale nazionale potrà essere sul tetto del mondo:

FINALE MONDIALI 2014, GERMANIA-ARGENTINA: LE QUOTE– Le quote per la finale dei Mondiali 2014 Germania-Argentina vedono come favorita, dopo il 7-1 rifilato al Brasile, ovviamente i tedeschi guidati da Joachim Loew, quotati a 2,30 volte la posta. L’Albiceleste di Sabella invece, è quotata da SNAI a 3,30 volte la posta, mentre un possibile pareggio pagherebbe 3,20 volte la posta. A mio modo di vedere, questa sarà una finale abbastanza combattuta, ma vedo la Germania un passo avanti, e quindi penso che i tedeschi si aggiudicheranno la coppa del mondo. Una quota molto interessante è l’X primo tempo, dato che nel primo tempo si presume che le due squadre si studino per capire i punti deboli l’una dell’altra, quotato a 1,90 volte la posta. Invece, per i più temerari, consiglio una giocata COMBO: 1 + Under 2,5, che Snai quota a 4,30 volte la posta. Per azzeccare questo pronostico deve finire o 1-0 o 2-0 per la Germania. In caso contrario, avrete perso la scommessa, ma comunque è una quota troppo allettante per non essere tentata.
Io il mio pronostico l’ho fatto, e voi cosa dite? Chi vincerà tra Germania e Argentina? Chi si aggiudicherà la finale dei Mondiali 2014? Fatecelo sapere!