Blog di Sport, a partire dalle 14.55, seguirà la diretta della prima conferenza stampa di Patrice Evra, nuovo difensore della Juventus. Per aggiornare la pagina premere il tasto F5
Ore 15.20: La conferenza stampa è terminata. Grazie per aver scelto Blogdisport.it
Ore 15.18: Evra: “Ho lasciato Manchester per motivi personali, anche se loro volevano tenermi. Ho parlato anche con Van Gaal, dispiaciuto di dover perdere un calciatore come me”.
Ore 15.17: Evra: “Tevez è un guerriero, mi ha fatto male quando è andato via dallo United. Siamo grandi amici, è un campione e ha fame di vincere. Sono felice di ritrovarlo”
Ore 15.15: Evra: “Nani è un grande calciatore che ha avuto dei periodi neri al Manchester. Giocare con lui è un privilegio, ma non posso parlare di queste cose”
Ore 15.12: Evra: “Ho parlato prima dei Mondiali con Antonio Conte, che mi voleva. La novità mi ha colpito, ma alla fine la Juventus è grande come società, non sono arrabbiato con Conte e sono felice di far parte della Juventus. Dopo ho parlato anche con Allegri, ma sono bastati due minuti per accettare questa squadra”.
Ore 15.11: Marotta: “Rabiot è interessantissimo, ma fa parte del PSG. Lo conosciamo benissimo, ma non è di nostra proprietà. Su Coman abbiamo agito in maniera legale”. Evra: “Ho iniziato a giocare subito nel 3-5-2, dunque per me non sarebbe un problema”.
Ore 15.09: Evra: “C’è molto da lavorare per fare bene in Europa. Non sarà facile vincere il campionato per quattro volte consecutive. In Champions League bisogna stare tranquilli, è una bella competizione, ma difficile. Bisogna giocarla in maniera positiva”
Ore 15.08: Evra: “Per me la Juventus rappresenta la cultura che incarna la vittoria. Voglio vincere qui a tutti i costi”.
Ore 15.06: Evra: “Nel Torino ho fatto un provino e mi volevano tenere, ma a Marsala ho firmato un contratto da professionista. Non è una rivincita nei confronti dell’Italia e devo dimostrare che tipo di calciatore sono. Il razzismo è difficile da combattere, esiste, non c’è dubbio. Sono un uomo felice e se c’è gente che vive di cose razziste, questo non è un mio problema”.
Ore 15.04: Inizia a parlare Patrice Evra: “Anzitutto devo ringraziare l’Italia che mi ha aperto le porte per il professionismo. A Marsala ho vissuto i ricordi più belli. Dopo sono andato a Monza, non giocando tanto, e poi i miei agenti mi hanno portato a Nizza, Monaco e Manchester”
Ore 15.03: Marotta: “Il palmares di Evra parla da solo. Ha vinto tutto con il Manchester United e, altresì, rappresenta tanto anche per la nazionale francese. Lo ringrazio per aver scelto la Juventus”
Ore 15.00: Inizia la conferenza stampa, parla Giuseppe Marotta: “Evra non ha bisogno di presentazione, avevamo messo gli occhi da tempo e abbiamo acquistato un calciatore che il Manchester United voleva tenere. L’accordo tra noi e il calciatore è di durata biennale”
Ore 14.57: Tra poco inizierà la conferenza stampa di Patrice Evra