Blog di Sport, a partire dalle 15, seguirà la diretta della prima conferenza stampa di Patrice Evra, nuovo difensore della Juventus. Per aggiornare la pagina premere il tasto F5
La conferenza stampa è terminata. Grazie per aver scelto Blogdisport.it
Ore 15.50: Marotta: “Eto’o? E’ un grandissimo calciatore, ma la Juventus non lo prende. Non è il calciatore che stiamo cercando”.
Ore 15.47: Romulo: “Mi ispiravo a Denilson, un grande calciatore che ha vinto tutto. Lo seguivo sempre”
Ore 15.43: Marotta ancora su Vidal: “Arturo ha manifestato la voglia di rimanere, dunque esistono i presupposti per una sua cessione. La Juventus vende solo i calciatori che non sono contenti di rimanere”.
Ore 15.37: Marotta: “Vidal, che non ha manifestato l’intenzione di essere ceduto, sarà convocato per la tournée asiatica, nella quale prenderanno tutti parte. Domani verrà diramata la lista”.
Ore 15.33: Romulo: “Adesso sto bene, ma ho provato grande dispiacere per non essere stato chiamato per il Mondiale con l’Italia. Però, metto sempre la sincerità al primo posto, dicendo a Prandelli che avevo un problemino, dunque non sarei stato al 100%. Ho pianto davanti a lui quando ho dovuto comunicare la mia decisione”.
Ore 15.30: Marotta: “Il mercato della Juventus non è ancora chiuso. In virtù dei tanti impegni, andremo a lavorare per acquistare un difensore e un attaccante”.
Ore 15.28: Marotta: “La Juventus può partire per la tournée asiatica con un ottimo organico. Coman ci ha impressionato positivamente”
Ore 15.22: Marotta: “La Juventus sta operando in maniera intelligente sul mercato, dunque ci siamo rinforzati anche non cedendo i pezzi migliori”.
Ore 15.16: Romulo: “Sono cresciuto in una famiglia povera che, nonostante tutto, mi ha insegnato i valori della vita. Iturbe? E’ un bravissimo ragazzo, ma lui ha fatto la sua scelta e io la mia. Diventerà ancora più forte”.
Ore 15.14: Romulo: “Come dicevo già prima, la Juventus gioca sempre per vincere e quest’anno vogliamo centrare lo Scudetto. Ci sono tante squadre forti, ma noi siamo tra queste squadre anche perchè ci siamo rinforzati”.
Ore 15.12: Romulo: “Il ruolo? Non è un problema, perchè voglio aiutare la squadra. Ho parlato già con il mister e, su questo punto, ho detto che mi piacerebbe giocare sulla corsia di destra, in difesa o a centrocampo non importa. Ripeto, voglio aiutare la Juventus e dove vuole il tecnico, gioco”.
Ore 15.10: Romulo: “Darò tutto me stesso per dare soddisfazioni alla Juve, che ringrazio, e ai tifosi. Poi volevo anche dire grazie alla Fiorentina, la squadra che ha permesso il mio approdo in Italia, e al Verona”
Ore 15.08: La parola passa a Romulo: “La Juventus è un club che vuole vincere. Sapevo del loro interesse e sono felice di essere qui”
Ore 15.04: Inizia a parlare Giuseppe Marotta: “Anzitutto presentiamo Romulo, un calciatore di 27 anni maturo per come intendiamo noi il calcio. Ringrazio il Verona per la disponibilità in questa trattativa. Il calciatore arriva in prestito oneroso e sarà riscattato in caso di disputa del 60% delle gare nella prossima stagione. Su Isla posso dire che domani farà le visite mediche con il Qpr”.