Scovare giovani talenti per il futuro e assicurarseli ad un prezzo basso nell’attesa che crescano. Funziona così l’altro mercato delle squadre di Serie A, quello che poche volte finisce sulle prime pagine dei giornali ma che fa in modo che tra qualche anno la stessa società abbia una base solida da cui partire.
Si muove anche la Juventus e guarda in Lega Pro. Nel Girone C e in casa di una Reggina che si rafforza con calciatori d’esperienza, forse anche troppa, ed è in un caos interno pazzesco. I bianconeri, secondo indiscrezioni raccolte da Blogdisport.it, hanno messo gli occhi su Marco Condemi, centrocampista di sinistra della Reggina. Classe 1995, il ragazzo si è messo in mostra in questa stagione, ed è pronto al grande salto. Eppure un salto dalla Reggina alla Juventus, al momento, sarebbe un qualcosa di troppo grosso. E allora i bianconeri starebbero pensando di acquistare il calciatore per poi girarlo in prestito tra la B e la Lega Pro.
Il padre del ragazzo ha iniziato a muoversi per far andare in porto la situazione, e al momento ci sono buone possibilità. La Juventus è interessata ad avere il ragazzo per poi vederlo crescere in un paio di anni. A Reggio ci sperano, e magari il sogno di Condemo può anche diventare realtà.