Una splendida notizia ha accolto la Reggina in questi primi giorni del 2015. La squadra calabrese, militante in Lega Pro, nella giornata di ieri ha potuto riabbracciare il giovane portiere Daniel Leone dopo una lunga assenza dal rettangolo verde.

Il ragazzo ventunenne, cresciuto nelle Giovanili della Reggina e con un passato in prestito alla Reggiana ed al Sassari Torres, era stato costretto ad appendere momentaneamente i guantoni al chiodo nel mese di ottobre, quando in seguito ad alcuni accertamenti medici era stata scoperta una massa tumorale che ha subito richiesto l’intervento chirurgico e cure continue presso la città di Milano.

Il purgatorio del giovane calciatore si è parzialmente concluso nella giornata di ieri, quando ha potuto salutare i suoi compagni e reindossare ancora una volta i suoi amati guantoni. Daniel dovrà presto recarsi nel capoluogo lombardo per ulteriori accertamenti, ma il responso positivo dei medici che gli ha consentito di tornare ad allenarsi, rappresenta già un buon punto di partenza. Le preghiere dei suoi compagni e dei tifosi, più volte nel corso di questi mesi al centro di iniziative per supportare moralmente Daniel, sembra abbiano iniziato a sortire gli effetti sperati.

Forza Leo!

forza-leo-01