Cosa non si è disposti a fare per la propria squadra. C’è chi addirittura sarebbe disposto a percorrere l’asse Torino-Berlino a piedi. E’ la storia di Nicolò De Marchi.
Prima della semifinale contro il Real Madrid, la Juventus con il simpatico hashtag #SeAndiamoInFinale, voleva vedere cosa sarebbero stati capaci di fare i propri tifosi se la squadra avesse passato il turno. Molte persone promisero di tatuarsi, altre di rasarsi. Il più particolare fu Nicolò, che rispose dicendo che sarebbe arrivato a piedi fino a Berlino.
La semifinale si è giocata e la Juve ha battuto il Real, ora il ragazzo deve mantenere la promessa. Se riuscirà ad arrivare a Berlino a piedi, la società bianconera gli regalerà un biglietto per la finale.
Dato l’arduo percorso potrà utilizzare una Jeep per soli 440 km mentre per il percorso restante avrà a disposizione una bici. Il giorno d’arrivo è previsto per il 4 giugno, così avrà modo di risposarsi. Avrà inoltre a disposizione un Galaxy S6 donato dalla Samsung per scrivere un diario tappa per tappa.
Ce la farà? Non lo sappiamo, ma sappiamo solo che di tifosi così pazzi e speciali ne esistono ben pochi.