Blog di Sport, a partire dalle 11, seguirà la diretta della prima conferenza stampa di Marco Parolo, nuovo centrocampista della Lazio, e di Stefan De Vrij, difensore olandese arrivato pochi giorni fa. Per aggiornare la pagina premere il tasto F5

Ore 12.41: Termina anche la conferenza stampa di Marco Parolo. Grazie per aver scelto BlogdiSport.it

Ore 12.40: Parolo: “Obiettivi della squadra? Ancora è presto per dire tutto questo, però siamo un buon gruppo anche se ancora non ci conosciamo. Il centro sportivo di Formello è stupendo, la città è meravigliosa e mister Pioli è molto carico. Ho segnato alla Lazio quando militavo nel Cesena e, su questo, spero di farmi perdonare”.

Ore 12.38: Parolo: “Giocare in uno stadio come l’Olimpico, nel quale ho esordito in A, sarà bellissimo ed emozionante”

Ore 12.37: Parolo: “Per fare una buona stagione dovrei fare almeno sei gol, perchè ho un ruolo che mi permetterebbe di far arrivare a quella cifra. Non ho timore della concorrenza perchè rappresenta uno stimolo per fare bene e dare ancora di più il massimo”.

Ore 12.35: Parolo: “La contestazione non mi fa paura, anche perchè con il lavoro, con i risultati la gente tornerà allo stadio. Noi dobbiamo solo lottare fino all’ultimo minuto, in ogni partita. Far ritornare la gente all’Olimpico sarebbe una cosa importante”

Ore 12.34: Parolo: “Mi hanno già parlato del derby e, posso dire solo una cosa. E’ una partita che ti carica moltissimo e abbiamo già cerchiato di rosso il giorno di quel match”

Ore 12.33: Ecco le prima affermazioni di Parolo: “Ho scelto la Lazio perchè è un club ambizioso e vorrei vincere con questa maglia. Ringrazio il presidente Lotito e il resto della società per la fiducia. Mi cercavano da qualche anno”

Ore 12.28: Lotito: “Parolo è un gladiatore, così come lo siamo noi e rappresenta un valore aggiunto”

Ore 12.25: Claudio Lotito: “Parolo è un grande calciatore che può difendere, attaccare e segnare. Lo abbiamo acquistato perchè lo volevamo fortemente”

Ore 12.18: Tra pochi minuti inizierà la presentazione di Marco Parolo.

Ore 12.05: Termina la conferenza stampa di De Vrij.

Ore 12.04: De Vrij: “Credo che per giocare bene, sia molto importante parlare molto con i compagni. Proprio per questo voglio subito imparare l’italiano e fare bene con questa maglia. Non ho nessun problema a giocare a 3 o a 4 nel reparto arretrato”.

Ore 12.02: De Vrij: “Ho già parlato con il mister, ma non posso affermare degli obiettivi che avremo. Ho ancora bisogno di tempo”

Ore 11.59: De Vrij: “Non c’è stata nessuna trattativa con la Roma. Avere Vlaar come compagno in difesa? Lui è un grande amico, ho giocato tante volte e l’intesa è ottima. Però, non sono io a dover dire queste frasi, c’è il presidente Lotito che può farlo”.

Ore 11.55: De Vrij: “Con Van Gaal mi sono lasciato ottimamente, lui è un grandissimo allenatore. Io devo continuare a lavorare per migliorare ancora”

Ore 11.53: De Vrij: “Io come Stam? Lui è stato un grandissimo calciatore che ha giocato anche qui, ma non mi piace paragonarmi ad altri calciatori”

Ore 11.50: De Vrij: “Voglio diventare più forte qui nella Lazio, l’unica società che mi ha cercato prima dell’inizio del Mondiale. Dopo la Coppa del Mondo ho valutato altre offerte, è normale, ma ho scelto i colori biancocelesti perchè mi hanno colpito. Ho fatto la scelta migliore, senza dubbio”

Ore 11.48: Esordisce Stefen De Vrij: “Sono molto contento di essere venuto alla Lazio. I miei ringraziamenti vanno alla società, in primis al presidente Lotito, a Tare e a tutto lo staff. Spero di migliorare. Sono stato accolto da un bagno di folla e, sinceramente, non mi aspettavo tutto questo”.

Ore 11.46: Lotito: “De Vrij è un uomo serio che ha fatto capire il suo desiderio di giocare nella Lazio. Da parte nostra, siamo felici di poterlo avere a disposizione e speriamo possa essere un valore aggiunto. Non dimentichiamo che è stato il miglior difensore del Mondiale”.

Ore 11.44: Inizia la conferenza stampa, parla il presidente Claudio Lotito: “De Vrij era la nostra priorità e io sono abituato a parlare con i fatti. La nostra campagna acquisti non è finita. Vorremmo acquistare un altro difensore”

Ore 11.34: Tra pochi minuti verrà presentato il neo acquisto Stefan De Vrij. Purtroppo c’è stato un errore nella comunicazione per quanto concerne la presentazione di Marco Parolo, non dipesa da noi.

Ore 11.28: La conferenza stampa inizierà in forte ritardo.

Ore 11.01: Siamo in attesa dell’arrivo di Marco Parolo.

Ore 10.57: Il primo a parlare sarà Marco Parolo, che inizierà la sua conferenza stampa alle ore 11. Un’ora dopo toccherà, invece, a Stefan De Vrij presentarsi ai suoi nuovi tifosi.