Florentino Perez a Di Maria: 'Voleva essere il più pagato'
Angel Di Maria con la vecchia casacca del Real Madrid

Non proprio un saluto riconoscente quello che Angel Di Maria ha rivolto al club che lo ha lanciato in Europa, il Real Madrid. Queste le sue parole da neo giocatore del Manchester United: “Al Real Madrid non rientravo nei gusti calcistici di qualcuno”, parole che lasciano intendere come l’allenatore dei blancos Carlo Ancelotti, dopo l’arrivo di Gareth Bale, abbia un pò trascurato il talento argentino. Quindi, Angel non ha usato mezzi termini per esprimere la sua amarezza verso alcune scelte tecniche dell’allenatore italiano, lasciando anche un velo di irrequietezza nell’ambiente dello United, che è già molto alterato vista la gravissima sconfitta in coppa.

UN DI MARIA ‘AL VELENO’– Tra i motivi di queste scottanti dichiarazioni di Di Maria, c’è sicuramente la pressione che il Manchester United ha messo su di lui: infatti, visto che la cifra per la quale i red devils lo hanno prelevato dal Real si avvicina agli 80 milioni, l’argentino si è reso conto di quanto Van Gaal, il suo staff e i tifosi contino su di lui per risollevare il team e portarlo agli alti livelli che hanno contraddistinto la storia del club. Quindi, essendo turbato, ha voluto buttare fuori tutti i pensieri brutti, per cercare di dare una mano ai diavoli.

Quindi, questo sfogo di Di Maria può rappresentare una cosa positiva per l’ambiente di Manchester, un segno che ci fa capire come l’argentino classe 1988 sia pronto a trascinare verso la vittoria il club.
E’ un Di Maria in versione ‘diavolo’: speriamo che il diavolo lo faccia anche nel campo.