Mazzarri e Fassone se la ridono. Cosa li diverte così tanto? Gli stipendi dei giocatori del Dc United, club di Washington D.C., impegnato nel match col Toronto. Infatti, nella giornata di ieri, la rosa, il direttore generale, l’allenatore e il Presidente dell’Inter, hanno rivestito l’insolito ruolo di spettatori e tifosi, gustandosi la gara tra le due sopracitate compagini.
E, a proposito di gusto, Walter Mazzarri e Marco Fassone si sono lasciati andare (un po’ troppo) a risate varie, prontamente riprese da una telecamera, che sono seguite all’osservazione fatta dal direttore generale dei nerazzurri: “Quelli del Dc United guadagnano tutti insieme 3 milioni
La battutina diverte tantissimo il tecnico e la sua risata finisce col coinvolgere anche il numero uno dell’Inter, Erick Thohir che, sollecitato più dall’entusiasmo degli altri due che dall’affermazione in sé, reagisce con qualche sorriso.
Il fuorionda , tutt’altro che divertente se si pensa agli alti ingaggi dei giocatori dell’Inter e di tanti club europei, spesso e volentieri spropositati, è stato ripreso dagli spalti dell’Rfk Stadium di Washington.
Anziché ridere ci sarebbe da riflettere, puntando in maniera più concreta a quell’eticità che tanto vorremmo ma che, in verità, siamo poco disposti a raggiungere e offrire. Non credete?