Letta così direte che non c’è nulla di male a chiamare un figlio Francesco. Ma avete capito male, il nome del bambino sarà “Francesco come Totti“, tutto insieme, senza virgole. Quando tra qualche mese il capitano della Res Roma di calcio femminile, squadra nella massima serie del campionato italiano, Vanessa Nagni andrà all’anagrafe sarà proprio questo il nome che vorrà dare a suo figlio. Francesco come Totti.
La Nagni, attaccante giallorosso, al quinto mese di gravidanza, ha ormai deciso, suo figlio si chiamerà così. Numero dieci come il capitano della Roma Francesco Totti, 31 anni e una stagione interrotta da questo bellissimo evento: la nascita di un bambino. Anzi la nascita di Francesco come Totti.
In questa stagione voleva essere protagonista e superare le 13 reti della scorsa stagione, ma non ha potuto. La Res Roma, partita fortissimo e ora immischiata nella zona play-out dovrà fare a meno della Nagni fino al termine di questa stagione ma la futura mamma non riesce a stare lontana dal terreno di gioco e continua ad allenarsi regolarmente, anche se al quinto mese di gravidanza, con le sue compagne.
Con una mamma così e un nome così, Francesco come Totti ha il destino segnato.