Osvaldo, ai microfoni di Sky Football Night, esprime il suo rammarico per le quattro reti subite nel match col Cagliari, ma resta positivo per il futuro: ‘È sicuramente un campanello d’allarme perché queste cose non possono succedere. Guardando il lato positivo, se c’è, è che ci è capitato all’inizio del campionato, quindi penso che da queste partite puoi solo che imparare. Ma non puoi commettere sempre gli stessi sbagli‘.
Infatti, per l’attaccante dell’Inter occorre reagire e dimostrare di aver imparato la lezione già dalla prossima gara, ossia quella con la Fiorentina: ‘Per me è una grandissima squadra che, magari, non ha raccolto risultati nelle prime giornate, ma proprio per questo è ancora più pericolosa. In casa giocheranno la partita della vita e noi dovremo dare il massimo e cercare di conquistare i tre punti perché ciò è necessario per dare un segnale anche a noi stessi per capire cosa possiamo fare in campionato‘.
Tornando sulla disfatta contro la compagine di Zeman, Osvaldo ribadisce: ‘Bisogna lavorare e rivedere gli errori e imparare da essi, ma non bisogna nemmeno fare la fine del mondo per una partita‘.