Il weekend calcistico di Serie A che ci siamo lasciati alle spalle è tra quelli che resteranno alla storia. Oltre che per i risultati maturati sul campo, la 18esima di Serie A è una giornata da ricordare per i fotomontaggi da ridere finiti sul web. Oltre al selfie di Totti spopola il ko di Mancini, colpito al volto da una pallonata di Andreolli nel corso di Inter-Genoa. La caduta rovinosa dell’allenatore nerazzurro è stata adattata a decine di situazioni bizzarre: dal balletto di Gangnam Style al parquet dell’Nba, dove il Mancini “caduto” si presta alla perfezione per una schiacciata a canestro.

Il "Mancio" versione Gangnam Style
Il “Mancio” versione Gangnam Style

Mentre dà indicazioni da bordo campo nel corso del match vinto contro il Genoa, il tecnico viene centrato da un siluro del difensore. Cade e viene soccorso, ma immediatamente si riprende e ci scherza sopra.
Roberto Mancini finisce clamorosamente ko per qualche secondo, colpito da una potente pallonata di Andreolli durante il secondo tempo della sfida casalinga dell’Inter contro il Genoa, mentre i nerazzurri conducevano per 2-0.
Il piccolo incidente finisce con una risata e gli applausi del pubblico. La partita si è poi conclusa 3-1 per l’Inter.

nuoto

bambini

Lo sport che ha radici storiche nella sua Jesi è la scherma che ha sfornato grandi campionesse come Trillini e Vezzali. Ecco Mancini “schermidore”

scherma