Ore caldissime per il calciomercato dell’Inter: infatti, il tecnico nerazzurro Mazzarri vuole fortemente una seconda punta, in grado di fare all’occorrenza anche il trequartista o l’esterno. Stiamo parlando di Ezequiel Lavezzi, 28enne argentino che da quando è andato via da Napoli non è stato mai dimenticato dal tecnico toscano. La trattativa è molto difficile, visto che il presidente del Paris Saint Germain ha chiuso ad una possibile operazione, dicendo che il ‘Pocho‘ resterà a Parigi. Quindi, per mandare in porto questa operazione, Ausilio e la dirigenza interista hanno bisogno di un vero e proprio miracolo per portare il 28enne a Milano.
ZANETTI CONTA DI CONVINCERE LAVEZZI A VESTIRE NERAZZURRO- In questo senso, l’ex capitano storico dell’Inter Javier Zanetti vuole usare argomenti convincenti per cercare di portare Lavezzi a Milano, in quanto nelle ultime ore ha dichiarato: ‘Se chiedono aiuto darò una mano’. Javier conta di convincerlo visto che sono stati compagni di nazionale, e si stimano l’un l’altra fin dalle prime stagioni di Ezequiel a Napoli. Ma il capitano dovrà tirar fuori tutta la grinta del caso, grinta che ha contraddistinto la sua lunga e titolata carriera.
Per ora, nulla si muove, ma riuscirà Zanetti a convincere Lavezzi? Staremo a vedere come si evolverà la situazione, in queste ultime frenetiche ore di calciomercato.