Che ai giorni nostri i social siano il principale mezzo di comunicazione è risaputo. Quello che non tutti sanno però, è che i social possono anche mettere gli internauti di fronte a situazioni poco gradevoli. Ne sa qualcosa Radja Nainggolan, calciatore della Roma e “twittomane” di fama, che per l’ennesima volta ha dato vita a delle querelle con alcuni tifosi non romanisti. Dopo la seconda sconfitta contro il Bayern Monaco, il belga ha dovuto vedersela con accuse miste a sfottò di alcuni tifosi della Juventus, forti della vittoria della loro squadra contro l’Olympiacos ma soprattutto del primato in Serie A.
Ed ecco che anche se con un’insolita calma il centrocampista giallorosso ha risposto a chi gli dava del simulatore con un laconico “ne sai qualcosa?” o replicando a chi gli ricordava dell’amara sconfitta subita contro la Juventus con tre “pere” al passivo, con un sibillino “io ricordo tre pere marcie”.
Resosi conto dell’imbarazzante situazione, il giocatore ha voluto chiudere definitivamente il capitolo Bayern con un tweet che non avrà soddisfatto i tifosi bianconeri, ma avrà trovato il pieno consenso dei supporters giallorossi.