L’infortunio di Roman Reigns è arrivato nel momento più importante della sua carriera, proprio quando l’ex membro dello Shield stava pian piano arrivando alla vetta. Ora, però, i piani sono cambiati: Roman molto probabilmente dovrà fare i conti con l’infortunio, che lo terrà fuori fino a Gennaio. Ma, in tutto questo tempo, la WWE non può permettersi di aspettarlo senza prendere le contro misure, così, per ‘rimpiazzarlo’ nel suo ruolo di top ‘face’, starebbe pensando ad un sostituto di livello.
ROMAN REIGNS FUORI FINO A GENNAIO, AMBROSE ALLE PORTE- Ebbene sì: proprio Dean Ambrose potrebbe sostituirlo nella sua scalata verso il WWE World Hevyweight Champion. Altro nome caldo che potrebbe rivedersi in breve tempo è quello di Daniel Bryan, il cui rientro è previsto per prima di Wrestlemania 31.
Ma la domanda è lecita: quando Roman Reigns ritornerà dall’infortunio, cosa succederà tra lui e Ambrose? La WWE sta pensando di far scoppiare una faida tra i due, facendo diventare heel Dean?
Tuttavia, per ora ci resta solo di fare gli auguri di pronta guarigione a Roman Reigns.
Se volete avere altre news esclusive sulla WWE in tempo reale, iscrivetevi a questo gruppo, dove sarete costantemente aggiornati sul wrestling che ci piace!