Il campionato di Serie B parte subito con un anticipo interessante: Carpi – Trapani. Il Carpi è terzo in classifica, mentre, il Trapani è secondo. Sfida tra due squadre imbattute. La squadra di Castori in casa ha solo vinto. Invece, il Trapani ha vinto le ultime due partite. Sfida a distanza tra i due attaccanti: Mbakogu (2 reti) e Mancosu (1 rete).

La capolista Perugia è impegnata contro il Vicenza, ultimo in classifica. In questo avvio di stagione, la squadra di Camplone non ha mai perso, ha segnato 5 reti e ne ha subita solamente una. Il Vicenza, ripescato, è ancora in fase di costruzione. Per i veneti, 2 sconfitte ed un solo pari. I difensori del Vicenza devono marcare con attenzione Falcinelli. L’attaccante del Perugia ha già segnato tre reti in questo campionato.
La Ternana con 7 punti in classifica giocherà a Brescia. In trasferta, gli umbri rossoverdi hanno sempre centrato la vittoria. Invece, le rondinelle nell’unica partita disputata tra le mura amiche hanno perso contro il Livorno. Avenatti è il miglior realizzatore della Ternana, 2 reti in questo inizio di campionato.

Bari – Livorno è la partita degli ex. Dopo la breve parentesi della scorsa stagione, Gautieri torna da avversario sulla panchina del San Nicola. Nella scorsa estate, il tecnico del Livorno abbandonò il ritiro e rassegnò le dimissioni da allenatore del Bari. Quest’anno i galletti al San Nicola non hanno ancora brillato, infatti, i 4 punti sono stati conquistati fuori casa. Invece, il Livorno non ha mai perso. 1 vittoria esterna e due pari in casa. Mangia dovrebbe cambiare modulo di gioco per dare vivacità agli attacchi del Bari. Due giocatori del Livorno hanno indossato la maglia del Bari: Siligardi e Vantaggiato. Esordio sulla panchina del Catania per Sannino. Il tecnico è subentrato a Pellegrino. I siciliani sono partiti male, solo 1 punto in tre partite. Invertire la rotta è d’obbligo.

Programma completo:
Venerdi 19 Settembre 2014
ore 19.00
Carpi – Trapani
ore 21.00
Spezia – Entella
Sabato 20 Settembre 2014

ore 15.00
Bari – Livorno
Bologna – Crotone
Brescia – Ternana
Catania – Modena
Cittadella – Pescara
Latina – Avellino
Perugia – Vicenza
Pro Vercelli – Varese
Lanciano – Frosinone