Di social network il web è ormai pieno, dei più svariati tipi, ognuno con funzioni e modi di interagire apparentemente diversi. Uno di questi che sta spopolando nell’ultimo periodo e sta raccogliendo parecchie iscrizioni è “Sportlobster”, nato nel Regno Unito dall’idea di Andy Meikle e Arron Shepherd con l’intento di unire gli appassionati di ogni tipo di sport. Il nuovo social network sta crescendo in fretta e ad oggi conta già iscrizioni di lusso come Michael Owen, Giorgio Chiellini, Mark Webber, Cristiano Ronaldo e molti altri ancora.

Giorgio Chiellini, primo italiano ad iscriversi su Sportlobster
Giorgio Chiellini, primo italiano ad iscriversi su Sportlobster

Sportlobster da la possibilità ai propri utenti di interagire, scambiare opinioni su squadre, competizioni dei più svariati tipi di sport. Riunire gli esperti e gli appassionati di ogni singola disciplina in un’unica piattaforma. L’iscrizione è gratuita ed è possibile accedere anche collegando il proprio profilo a Facebook o Twitter. Una volta acceduto, si verrà indirizzati direttamente alla “fanzone”, dove sarà possibile scegliere gli atleti o le squadre preferite, in modo da rimanere sempre aggiornati sulle news che li riguardano. Di notevole interesse per gli appassionati del betting anche l’area “Predict”, dove sarà possibile fare e scambiarsi pronostici con gli altri utenti, in modo da scalare (in caso di vittoria) una classifica virtuale.

Sportlobster è inoltre già da qualche mese disponibile su i dispositivi Android e sull’Apple store, con l’app ufficiale, per essere connessi ed averlo sempre a portata di mano. Infine, piccola curiosità, molti si chiederanno il significato del simbolo utilizzato. “Lobster” in inglese significa appunto nel corrispettivo italiano aragosta, un’aragosta che con le sue chele cerca di “catturare” tutti gli sport e gli sportivi in un’unica piattaforma. Malati di sport, questo è il social network che fa per voi.

Sportlobster: il nuovo social network per i malati di sport che sta spopolando sul web