Secondo quanto riportato da Ivan Zazzaroni sul suo profilo Twitter, il Napoli starebbe pensando, e forse sarebbe anche più di un’idea, all’acquisto di Mario Suarez, centrocampista spagnolo dell’Atletico Madrid. Lo stesso centrocampista avrebbe dichiarato di non essere felice all’Atletico, e di volere una squadra che gli dia la possibilità di avere più spazio. Il procuratore del centrocampista poi, sarebbe lo stesso di Rafa Benitez e sarebbe pronto a convincere il suo assistito. L’ostacolo rimane però il fatto che Suarez cerca una squadra dove giocare con continuità, e questo il Napoli non può assicurarglielo. La società partenopea ci sta pensando, ma deve fare in fretta se non vuole vedere sfumare la possibilità di portare il calciatore a Napoli, come successe con Filipe Luis in estate.
Mario Suarez vicino al #Napoli: il suo agente è lo stesso di Benitez che spingerà per portarlo. Formula: prestito con riscatto obbligatorio.
— Ivan Zazzaroni (@ivanzazzaroni) 5 Dicembre 2014
#Suarez: l'ostacolo per Napoli è che Mario non accetta di fare la riserva. In estate, tergiversando, il club perse Filipe Luis, ora Chelsea.
— Ivan Zazzaroni (@ivanzazzaroni) 5 Dicembre 2014