Dopo Livorno, è partita anche la campagna abbonamenti della F.C Bari 1908 (foto tuttobari.com) guidata da Gianluca Paparesta che, in compagnia del nuovo tecnico Devis Mangia, e degli ideatori della campagna stessa hanno presentato i prezzi settore per settore, interagendo col pubblico di Piazza Prefettura. Ma a stupire è un curioso spot lanciato dalla stessa società barese. “Qual è il posto più strano in cui l’hai fatto?” è il titolo apparentemente ambiguo della campagna, riferito – in realtà – al coro che ha accompagnato il finale di stagione dei biancorossi nella passata edizione del campionato di Serie B. “Forza la Bari aleee” è cantato in ogni dove. Dalle giostre al mercato, passando per le bare e i pappagalli. È stata Proforma l’agenzia protagonista del curioso video, che invita i tifosi stessi ad esser testimonial della campagna, postando sui social network i propri video con l’hashtag #cantalabari oppure inviando i propri servizi a cantala@fcbari1908.club