Jeremy Menez, che ha iniziato la stagione nel migliore dei modi segnando 2 goal in 3 partite, in un’intervista ai microfoni di France Football si è sfogato è ha detto la sua sull’ambiente che persiste al Paris Saint Germain. Poi, successivamente, ha criticato anche il brasiliano Lucas Moura, senza usare mezzi termini. Ma vediamo più nel dettaglio le sue parole:
MENEZ:’AL PSG I FRANCESI NON GIOCANO’. LUCAS? DICO SOLO CHE IN TRE ANNI HA FATTO 3 GOAL’– Ecco le parole di Menez ai microfoni francesi: ‘Statisticamente non sono stato un cattivo calciatore. In due anni Lucas ha segnato solo 3 gol, ma è costato 40 milioni. Forse per giocare nel PSG è meglio essere stranieri. E non essere un grande appassionato di social media non significa che non mi piaccia il club. Avevo bisogno di tornare a giocare a calcio. Adesso ho ritrovato la felicità e il fatto di misurarmi con una concorrenza sana’.
Quindi Menez ha lasciato intendere di essere un calciatore migliore di Lucas Moura e, per ora, i fatti gli danno ragione.