Il Borussia Dortmund non va oltre il pari interno contro il Wolfsburg e non riesce ad uscire dalla zona retrocessione. La stampa tedesca esalta però la prestazione di Ciro Immobile, atteso già da ora come uomo chiave del doppio confronto in Champions contro la Juventus. L’ex calciatore delle due squadre di Torino ha realizzato ieri un gol bellissimo, sfruttando l’errore di un difensore avversario ha recuperato palla e ha fatto partire un bolide dal limite dell’area che ha battuto l’incolpevole portiere

La Bild sul proprio sito internet parla di Immobile come l’uomo che prova a far uscire dalla crisi il BVB, quasi il salvatore della patria. Continua la parabola ascendente di Ciro, uno dei migliori di un avvio di stagione tutto sommato non positivo per il Borussia. Il principale quotidiano tedesco parla di Immobile come colui che “porta il Borussia sulla retta via”. Ma è ancora troppo poco. Intanto l’attaccante giura vendetta alla Juve, e pensa ad un gol nel confronto di Febbraio-Marzo.
La Bild esalta Immobile

Chi se la passa meno bene è Reus, che dovrà pagare una multa da oltre 500.000 euro per aver guidato pur non avendo la patente di guida. In Germania la sanzione corrisponde alla retribuzione di 90 giorni, ed è dunque una cifra superiore al mezzo milione di Euro, visto l’ingaggio del calciatore tedesco.