Quando si è uno dei più forti giocatori di hockey su ghiaccio di tutto il campionato di Nhl è sempre possibile avere qualche brutta esperienza con i paparazzi.
E’ successo a Steven Stamkos in quel di Montreal: martedì 9 febbraio il 26enne di Markham (Canada) si è reso conto di essere seguito da un fotografo vestito tutto di nero, il quale lo pedinava da dietro gli alberi per cercare lo scatto per lo scoop del giorno.
In tutta risposta, l’inquieto Stamkos ha pubblicato su Twitter questo annuncio.

La notizia ha fatto subito il giro del web e la squadra dei Canadiens Montreal, contro i quali Stamkos aveva appena giocato l’incontro di Nhl perso dai Lightning per 4-2 con i gol decisivi di Gallagher, Plekanec (x2) e Smith-Pelly e , ha risposto con questo tweet ironico.

E’ abbastanza curioso il fatto che Stamkos si sia lasciato coinvolgere in questa inutile polemica: un giocatore di esperienza come lui, con oltre 500 incontri di Nhl all’attivo e 538 punti tra gol e assist, dovrebbe forse rendersi contro di essere una vera e propria celebrità all’interno del mondo dell’hockey su ghiaccio americano e che nell’attuale mondo di internet ogni persona cerchi disperatamente il raro scatto per ottenere visibilità e successo.