Cerci, da tempo nel mirino del Milan, al momento ha davanti a sé un futuro ancora molto incerto. Galliani e Cairo hanno spesso trattato l’affare in questione, ma il Milan ha mollato la presa non potendo sborsare i 20 milioni richiesti dal Torino. Il club che continua ad essere in lizza per Alessio Cerci è l’Atletico Madrid, anche se nessun accordo è stato ancora raggiunto tra le due società.

Intanto, il giocatore del Toro è stato vittima di un’azione da parte degli hacker: ‘Accordo raggiunto con l’Atletico. Ringrazio Torino e i suoi tifosi‘. Questo il breve messaggio sul suo profilo Twitter alle 20.39. Poco dopo il tweet sparisce e Cerci chiarisce tutto a Sky Sport 24, affermando di non essere stato lui a scrivere quel messaggio, né a cancellarlo.

Così il calciatore si è ritrovato, suo malgrado, in un vortice di chiamate, messaggi e polemiche. ‘Ora cercherò di capire chi è stato, adirò le vie legali. Questa cosa mi ha un po’ scombussolato. Il mio futuro? Quello che succederà non lo so ancora. Ora sono un giocatore del Torino, non dell’Atletico Madrid, per il mercato mancano ancora 12-13 giorni‘.