La storia arriva direttamente dalla Svezia, e di sicuro non passerà inosservata. Alexander Lindahl è un calciatore dilettante svedese, ha 25 anni e la sua squadra del cuore è la Roma. Purtroppo il giovane è rimasto gravemente ferito negli scorsi giorni in un incidente stradale che potrebbe costargli la paralisi. Il suo migliore amico, Johan, conoscendo la sua forte passione per i giallorossi e per il capitano Francesco Totti, ha voluto compiere un bellissimo gesto per aiutare l’amico in questo momento difficilissimo della sua vita. Johan ha contattato il centro sportivo di Trigoria, raccontando la sfortunata storia di Alexander, e prontamente ha ricevuto risposte positive da Roma.

Infatti una volta venuto a conoscenza dell’accaduto, Totti, ha voluto inviare ad Alexander una lettera scritta in inglese, e la sua fascia da capitano autografata. Nella lettera si legge: “sono sicuro che tutto si risolverà per il meglio. A volte la vita pone degli ostacoli sulla nostra strada, ma quello è il momento in cui scopriamo la nostra vera forza, quella che ignoriamo di avere. Sono sicuro che sarà lo stesso per te”. Poi il capitano giallorosso continua: “sono momenti in cui si capisce l’importanza dei nostri cari, e dove possiamo capire su chi fare affidamento. Cerca di recuperare il più velocemente possibile e continua a supportarci, perché abbiamo bisogno di te. Non vedo l’ora di vederti all’Olimpico. Ciao Alex”, firmato Francesco Totti.

Un gesto che ha lasciato senza parole il ragazzo, che si è emozionato per il pensiero del suo idolo, e del suo migliore amico, che non sa come ringraziare. O forse un modo c’è e glielo suggeriamo noi: guarisci presto Alexander!