Perno della Lazio di Stefano Pioli, dopo una parentesi non fortunatissima con la maglia della Juventus il centrocampista ha potuto migliorare nettamente le proprie abilità girovagando di squadra in squadra. La gavetta paga eccome, perché oggi Candreva sarebbe un titolarissimo in qualsiasi squadra della Serie A.
L’argentino fresco di convocazione nella Nazionale di Antonio Conte è una delle sorprese più belle di questo campionato. Tanti gli assist da lui collezionati ma tante sono anche le reti messe a segno. Sarà senza dubbio uno degli uomini mercato più contesi della prossima estate.
L’attaccante del Sassuolo oltre a metterla dentro con una certa regolarità è anche un egregio fornitore di assist. Non a caso è riuscito a far innamorare di sé un po’ tutte le big della Serie A.
Il trequartista slovacco avrà anche perso il fiuto del gol dei tempi migliori, ma gli è certamente rimasto lo smalto da uomo assist. Un campione è tale anche nei suoi momenti peggiori.
Dopo essersi completamente perso durante la gestione Mazzarri, il colombiano con Mancini oltre ad aver ritrovato minutaggio costante, ha conquistato una maturazione tecnica non indifferente. Tanti gli assist partiti dal suo piede, nonostante una stagione per la squadra avara di soddisfazioni.
Dybala segna ma fa anche segnare. L’argentino è senza dubbio l’ennesimo affare del Patron rosanero Zamparini. Dopo Pastore e Cavani, l’attaccante si preannuncia come un nuovo ottimo strumento per dare ossigeno alle casse societarie del suo club.