Forse la kiss cam più famosa, quella che ha fatto davvero il giro del mondo, è proprio questa. Beh oggi anche voi con un po’ di fortuna potreste sentirvi come Michelle e Barack Obama.
Se non avete ancora trovato una scusa per spostare il vostro San Valentino ad un giorno senza calcio e senza partite, noi di Blog di Sport ve ne segnaliamo 10 davvero carine, in Emilia hanno trovato davvero la soluzione a tutti i vostri problemi. Come? Semplice, con la kiss cam. Questo pomeriggio infatti nell’anticipo di Serie A delle 18 tra Sassuolo e Fiorentina le coppie di innamorati più fortunate verranno immortalate sul maxischermo del Mapei Stadium per poi finire sui social ufficiali del club neroverde con l’hashtag #CuoreNeroVerde e magari anche in TV.
Come aumentare le possibilità di essere ripresi? Vi diamo due consigli. Per prima cosa accorrete il prima possibile allo stadio dato che la kiss cam verrà attivata proprio durante le pause di gioco, prepartita quindi ed intervallo. Il secondo consiglio invece è molto semplice: baciatevi, baciatevi e scambiatevi tanti kisses. Se volete essere ripresi a tutti i costi baciate anche sconosciuti, lo Stadio potrebbe diventare un insospettabile luogo di smiccio. Se invece siete delle coppie ben affiatate allora cari ragazzi potrete per una volta coniugare i vostri insanabili interessi calcistici con il palese disinteresse delle vostre partner. Cosa c’è infatti di più romantico di finire all’interno di un mega cuore neroverde sul maxischermo di uno stadio di Serie A?
Ah un’altra raccomandazione, se non volete finire ripresi con le vostre madri, sorelle o con i vostri amici e con uno stadio intento ad incitare le vostre effusioni amorose con un coro scontato come “Bacio, bacio, bacio!,” allora fate come questo signore in America: specificate, la percentuale di probabilità di brutte figure è altissima.