Neymar fa i conti con le conseguenze del brutto infortunio rimediato nella gara Brasile-Colombia nei quarti di finale. Il giocatore brasiliano è ormai fuori dai giochi e Zuniga, che ha causato il tutto, ora è inevitabilmente sotto accusa. Il colombiano si è scusato, certo, ma ciò serve a ben poco.

Neymar sogna ancora la finale (Neymar non ci sta e le prova tutte: vuole giocare un’eventuale finale) dal momento che la rottura della terza vertebra risulta essere meno grave del previsto.

Le conseguenze di quanto accaduto alla stella carioca hanno coinvolto anche una giovane infermiera, accusata di aver filmato l’arrivo del giocatore in ospedale. Il video, che ormai spopola nel web, riprende proprio Neymar trasportato dal personale sanitario nei corridoi della struttura. Esso è stato girato, tramite un cellulare, dalla dipendente che adesso ha perso il posto di lavoro.

http://www.youtube.com/watch?v=fN4GtyitBgk

Infatti, Chintia, questo il nome dell’infermiera, è stata allontanata dall’ospedale dopo aver diffuso le immagini incriminate, in cui la stessa si mostra allegra e sorridente.