Con l’inizio della nuova stagione di hockey su ghiaccio sono cominciate anche le scommesse dei tifosi su quale squadra sia più accreditata a vincere la prossima Nhl.
Sui siti di Snai e Intralot hanno proposta una serie di quote. Vediamole insieme.

Secondo entrambi i siti i più favoriti sono i Blackhawks (9), i quali iniziano questa nuova stagione come campioni grazie alla vittoria in finale sui Lightning di Tampa Bay (serie sul 4-2).
Già al secondo posto i due siti propongo scelte molto diverse: secondo Intralot i Ducks e i Rangers (10) hanno ottime possibilità di vittoria, mentre Snai propone i vice-campioni in carica e, nuovamente, i Ducks (10).
Canadiens, Blues, Rangers e Penguins sono dati tutti a 12 dalla società italiana, mentre il sito greco ritiene che Blues e Canadiens (11) abbiano possibilità migliori rispetto a Penguins (12), Lightning e Wild (13).

Tra queste squadre si annida probabilmente il vincitore della prossima stagione di Nhl, ma, si sa, lo sport più bello del mondo ci ha spesso sorpresi. Quindi dobbiamo aspettarci di tutto.
Perché non i Kings, già sul più alto gradino del podio nel non lontano 2014, che vengono dati a 15 da Snai e 18 da Intralot?
E perché sottovalutare i Capitals di Washington (18 da Intralot e 20 da Snai) o i Bruins di Boston (20 per entrambi i siti)?
Per chi ama il rischio si può sempre puntare sui Coyotes o gli Hurricanes, dati rispettivamente a 150 e 100.

Insomma, sembra proprio che con queste squadre ci sarà da divertirsi. La Nhl inizia il 7 ottobre con l’incontro Toronto Maple Leafs – Montréal Canadiens.
Staremo a vedere!