Dalla fame di vincere alla fame vera e propria. Per i tifosi della Fc Bari 1908 arriva una novità gustosa anche fuori dal campo: parliamo del panino del tifoso biancorosso, iniziativa presentata mercoledì nella cornice di Eataly dal presidente biancorosso Gianluca Paparesta, dallo chef di Masterchef Almo Bibolotti e dagli sponsors.
Il panino biancorosso è stato creato dal barese Almo, uno dei protagonisti della passata edizione di Masterchef e volto amatissimo dal pubblico, appositamente per il club e i supporter del Bari. “Abbiamo le patatine classiche, un must per lo stadio, il panino del tifoso, molto gustoso ma anche attento ai criteri della leggerezza-ha spiegato Almo-abbiamo scelto prodotti light come l’arrosto di tacchino, un tocco di scamorza affumicata e delle creme di melanzane e di pomodori secchi aromatizzati alla menta”. Nel menù anche tre bottiglie di vino Botromagno. Il dessert? Deliziosi cioccolatini con il logo della società di Strada Torrebella.
Il progetto, che vede come protagonisti l’Fc Bari 1908 e Planete Affaires, è una delle tante strategie extra campo che la società biancorossa ha messo in piedi in questi suoi primi mesi di vita, in cui non sono mancate le novità e le novità in particolare su piano mediatico. Un’idea che troverà prosecuzione in Fiera del Levante, dove dal 13 al 21 settembre, i tifosi biancorossi potranno godere di uno stand interamente dedicato alla loro squadra del cuore, spazio in cui troveranno sede gli spettacoli di cooking show di Ladisa, società di ristorazione barese, e la presentazione dell’Academy della FC Bari 1908. Un altro consueto appuntamento sarà rappresentato da “Fieramente Bari”, la serata ideata e condotta dal giornalista Massimo Longo, programmata per le 19 del 17 settembre. “Essere in Fiera significa essere ancora più vicini alla nostra città e ai nostri tifosi-ha spiegato Paparesta-se il Bari, con la sua presenza, può contribuire ad attirare un maggior numero di visitatori, non possiamo che esserne felici visto il nostro legame con la campionaria barese”. Tra panini e fierezza, il rilancio della Fc Bari 1908 prosegue.