Pirlo e la Juventus, il matrimonio continua. Il giocatore ex Milan ha prolungato il contratto che lo legherà alla squadra bianconera per altri due anni. A renderlo noto è stata la stessa società in un comunicato ufficiale che spazza via tutte le perplessità: “La fantastica storia di Andrea Pirlo in bianconero continua. Il Professore ha infatti firmato il rinnovo del contratto che lo leghera’ alla Juventus fino al 30 giugno 2016”.

Andrea Pirlo ha dimostrato di non sentire il peso dell’età che avanza, a 35 anni il giocatore bresciano potrà ancora mantenere le chiavi del centrocampo juventino. Per Pirlo a parlare sono i numeri: 14 goal in 131 partite con la maglia bianconera, trenta gli assist vincenti serviti, tre scudetti e due supercoppe italiane. Numeri da capogiro per qualsiasi regista, ma non per il professore.

Non manca però chi è scettico sulla tenuta del numero 21 della Juventus. Il centrocampista rimarrà infatti a Torino fino a 37 anni, e c’è qualcuno che crede che le sue prestazioni possano calare. Pirlo dal canto suo è pronto a dimostrare il contrario. Riuscirà il professore a continuare la sua lezione, e a trascinare la Juventus verso quella Champions League che manca ormai da anni a Torino? Diteci la vostra.