Ci risiamo. Ancora il Poz. Gianmarco Pozzecco non smette mai di sorprenderci. Varese perde la quinta partita di fila nel derby infuocato contro l’Olimpia Milano e il tecnico si fa espellere nel primo tempo per un doppio tecnico.

Ma l’espulsione di Pozzecco non è stata di quelle normali. Con Pozzecco non c’è mai niente di scontato e normale. Il secondo fallo tecnico, costatogli l’espulsione, è nato da una protesta per una decisione arbitrale secondo lui errata. A quel punto c’è stata la reazione un tantino esagerata del Poz.

Il tecnico varesino, infatti, preso dall’ira non voleva uscire dal campo, ma poi, accompagnato da un suo collaboratore verso l’uscita del parquet del PalaWhirpool di Masnago, ha prima cercato di divincolarsi e poi, passando davanti alla panchina dell’Olimpia Milano, ha arringato il pubblico incitandolo e strappandosi la camicia alla Hulk.

Non si sa se questa sua reazione abbia dato la carica giusta ai suoi ragazzi: l’Openjobmetis ha infatti fatto una gran partita mantenendo il risultato in equilibrio fino a pochi secondi dal termine, ma ha poi perso il match per 97 a 105 contro i campioni di Italia. Di sicuro però, il Pozzecco in versione coach ci ha regalato un’altra perla.

Ecco il video dell’espulsione di Pozzecco.