The Undertaker, pseudonimo di Mark Calaway, non è più quello di una volta. Noi tutti appassionati di wrestling ricordiamo le sue gesta come un uomo senza limiti, un uomo senza difetti sul ring: basti pensare che in 21 edizioni di Wrestlemania non ha perso neanche un solo match. Ma, oggi le cose sono cambiate: infatti, alla trentesima edizione del PPV WWE, Undertaker ha perso contro Brock Lesnar, che lo ha neutralizzato con due F-5. Ma, molto probabilmente, dopo la seconda Tornado Forza 5, Mark ha battuto violentemente la testa, causando una commozione celebrale. Possiamo definire quindi il vero Undertaker morto, quello che ci fanno vedere oggi è solo una copia imbruttita dall’età e dalla cattiva salute.
THE UNDERTAKER NON E’ IN OTTIME CONDIZIONI FISICHE, MA LA MOGLIE TUONA SUL WEB- Nonostante le voci che volevano il Deadman non in ottime condizioni, la moglie, Michelle McCool si è infuriata sul web e, per mettere a tacere tutte queste voci, ha postato una foto sul suo profilo, facendo vedere che il marito è in salute e sta bene. Tuttavia, dalla foto si capisce bene come il lottatore abbia avuto giorni migliori, dato che è particolarmente appesantito e i segni dell’età in viso si fanno vedere.
Quindi, la domanda sorge spontanea: Undertaker combatterà ancora?
Ma, anche se non dovesse combattere, in noi vivrà sempre il ricordo di un uomo che ha segnato la storia del wrestling professionistico, di un uomo che ha fatto piangere dalla gioia i bambini, ma che ha anche fatto piangere di tristezza l’intero popolo WWE, per quel 21-1.