Dalla gioia incontenibile per l’imminente lieto evento ad un vero e proprio incubo: Costanza Caracciolo, compagna di Christian Vieri, ha perso il bimbo che portava in grembo e che avrebbe dovuto dare alla luce nei prossimi mesi.
Poche ore prima la notizia lanciata in anteprima dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini e rimbalzata in un attimo sul mondo del web: l’eterno scapolo d’oro Bobo Vieri, il re delle feste e del divertimento, sarebbe diventato papà nel giro di qualche mese dall’ex velina Costanza Caracciolo.
Una testimonianza del fatto che, dopo tante compagne avute al suo fianco, da Elisabetta Canalis a Melissa Satta, solo per citarne due, il quarantaquattrenne ex calciatore, tra le altre, di Juventus, Inter e Milan, oltreché inamovibile colonna dell’attacco italiano sul finire degli anni Novanta, aveva trovato la persona giusta da avere accanto a lui.
Ma trascorsi appena due giorni da quella notizia, ecco l’amara verità, annunciata dai diretti interessati. Attraverso un comunicato apparso, la coppia rende noto che “con dolore ci vediamo costretti a frenare le voci di una nostra gravidanza”, aggiungendo come evidentemente “il destino ha deciso che non fosse questo il momento”. Infine entrambi hanno chiesto di rispettare il momento delicato che stanno vivendo, invitando tutti a non violare la loro privacy.
La loro relazione risale allo scorso aprile, quando per la prima volta i due furono beccati dai paparazzi mano nella mano. Da quel momento tutto uscì allo scoperto e nel corso dell’estate furono tante le località (non soltanto italiane) in cui sono stati immortalati dai fotografi. Soltanto dopo le rivelazioni fatte da un amico dell’ex calciatore, i due hanno ufficializzato la relazione. L’arrivo di un bimbo avrebbe significato il rafforzamento di un unione, ma così non è, almeno per il momento. Blogdisport è vicino alla coppia.