Primo pareggio stagionale per i biancocelesti di Pioli, che mancano la quinta vittoria consecutiva di un pelo. I biancocelesti raggiungono il terzo posto a parimerito con Milan, Sampdoria e Udinese, sprecando una buona occasione per staccare sulle altre. Le reti portano la firma di Lulic e Toni su calcio di rigore. Ecco i top e flop

TOP VERONA

Toni: secondo goal in campionato per l’attaccante del Verona. A lui la palma di migliore in campo per la trasformazione del rigore che permette ai gialloblù di non perdere la terza partita consecutiva. Per il resto prestazione sufficiente.

FLOP VERONA

Moras: ha il demerito di sbagliare in occasione del goal di Lulic nel finale di primo tempo. Troppo insicuro il più delle volte, e errori del genere un giocatore di Serie A non dovrebbe permetterseli.

TOP LAZIO

Biglia: ancora una grande prestazione del regista biancoceleste. Ruba palloni e si propone davanti, imposta e spezza trame di gioco importanti degli avversari. Solita grande prova, il centrocampista della Lazio non ne sbaglia più una.

FLOP LAZIO

Cavanda: gioca discretamente fino al 68esimo quando giá ammonito commette fallo in area di rigore su Gomez, facendosi espellere e concedendo il tiro dagli undici metri che Toni trasforma. È il goal dell’1-1 che complica i piani dei biancocelesti.